I contenuti offerti sul Web Tecnoiura.com sono redatti con la massima cura e diligenza possibile per poter essere d'aiuto ai lettori. Tecnoiura.com e i singoli redattori, tuttavia, declinano ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e/o terze parti a loro riconducibili e in generale di qualsiasi altro terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti.
Pertanto i servizi/contenuti vengono forniti così “come disponibili ed offerti online ”. Tecnoiura.com e i singoli redattori non possono offrire alcuna garanzia che detti servizi/contenuti corrispondano ai requisiti richiesti dall’Utente, o che siano ininterrotti, convenienti, sicuri o privi di errori; inoltre non è possibile offrire alcuna garanzia circa i risultati che possono essere attesi, sperati od ottenibili con l’uso dei servizi/contenuti pubblicati.
L’Utente ha diritto di accedere ai Servizi/Contenuti pubblicati in Tecnoiura.com a seconda del tipo di abbonamento scelto. Il diritto dell’Utente di utilizzo dei Servizi/Contenuti di Tecnoiura.com è personale e non è cedibile.
Per abbonarsi a Tecnoiura.com è necessaria la compilazione via internet di un apposito modulo contenente una serie di dati anagrafici ed altre condizioni ivi specificate.
L’Utente garantisce che le informazioni personali da lui fornite attraverso il modulo di iscrizione sono veritiere e corrette e non traggono in inganno. L’Utente dichiara e garantisce inoltre che i dati contenuti nelle informazioni e che coinvolgono soggetti terzi sono stati ottenuti nel rispetto del D.Lgs. n. 196/2003 e successive modificazioni e integrazioni; inoltre dichiara che eventuali titolari dei dati e/o interessati a tali dati hanno espressamente consentito al trattamento ed alla comunicazione e/o diffusione impliciti o conseguenti alla pubblicazione in Tecnoiura.com di tali dati, con esonero di Tecnoiura.com dall’obbligo di richiedere ai titolari/interessati il loro consenso esplicito a tale trattamento.
L’Utente si impegna alla conservazione ed alla segretezza delle password e/o delle altre modalità di accesso ai servizi/contenuti riservati che sono da considerarsi a tutti gli effetti personali e non cedibili.